Ordini & Pagamenti
CONFERMARE UN ORDINE
Per poter fare un ordine bisogna registrarsi o, se già registrati, effettuare l’accesso al proprio account. Sarà possibile vedere lo storico ordini, vedere lo stato degli ordini e gestire i propri dati. Una volta aggiunti i prodotti al carrello bisogna proseguire la procedura per confermare l’indirizzo di spedizione, eseguire il pagamento e quindi confermare l’ordine. Non è possibile eseguire ordini via telefono, ma in caso di difficoltà il nostro servizio clienti via email o chat vi aiuterà nell’acquisto. Una volta confermato l’ordine riceverete una email e potrete visualizzarlo nello storico ordini del vostro profilo.
Tale email non stabilisce l'inizio di un contratto tra cliente e Blondinette, ma si tratta solo di una proposta d'ordine che viene confermata solamente quando riceverete una email di conferma dove risulterà spedito. Ci riteniamo liberi di accettare o respingere qualunque proposta d’ordine ricevuta con relativo rimborso completo.
PAGAMENTI
E’ possibile pagare attraverso carta di credito, paypal o bonifico bancario. Le transazioni avvengono in euro.
In caso di errore sulla transazione verificate che i dati inseriti siano corretti e che abbiate abbastanza plafond che copra il valore dell’ordine.
I prezzi per i paesi destinazione UE sono comprensivi di IVA, esente invece per gli ordini con destinazione paesi Extra UE ed aziende UE con partita IVA abilitata per operazioni Intrastat.
Le spese di spedizione non sono incluse nei prezzi e vengono indicate separatamente.
​
-
Carta di credito/Paypal
​​Durante la conferma d’ordine verrete reindirizzati sul portale sicuro con cifratura della trasmissione dei dati della carta di credito o paypal (SSL). L'addebito sulla carta sarà in tempo reale. Nessun dato della carta verrà trasmesso o registrato da Blondinette.​​​
​
PASSWORD DIMENTICATA
Qualora abbiate smarrito la password potrete cliccare su “ho dimenticato la mia password” (link) e seguire le istruzioni per resettare la password.
​
​
CANCELLARE UN ORDINE
E’ possibile cancellare un ordine contattandoci, qualora l’ordine non sia già in spedizione.
​